b0e6cdaeb1 Quando l'ho visto per la prima volta nel mio negozio di video locale, l'ho preso perché mi piaceva & quot; Anaconda & quot ;. Alla fine del film ero così arrabbiato, l'ho restituito quella notte. L'uomo da incubo preferito da tutti, Robert Englund, interpreta uno scienziato che ha un pitone di 130 piedi che sfugge alla prigionia. So che è solo un film, ma dai! Un pitone di 130 piedi che può sputare acido? La recitazione è stata terribile, una scena nuda e inutile, una grafica economica, e nessuna storia come mai. Questo film è totalmente succhiato! Ti sto dicendo, se lo vedi nel tuo negozio di video locale, passalo. Mi sono piaciuti i personaggi e la commedia. Ho pensato che fosse spaventoso, il pitone era molto grande. La cosa peggiore del film era che si poteva dire che il serpente era stato generato dal computer. Un'altra cosa, meglio di Anaconda! Che tu lo voglia ammettere o no, questo è stato il miglior film serpentiforme gigante dell'anno. Nonostante la recitazione assolutamente terribile da parte dei presunti umani, la performance vincente dell'oscar del serpente, e questo dovrebbe proiettare il serpente in molti altri ruoli, dà ragione di guardare questo film. Assicurati di avere una buona scorta di fazzoletti perché il finale è un vero strappalacrime. PYTHON è uno dei migliori film horror che mi è piaciuto di più quest'anno. il film inizia lento, e poi va bene. Il film è molto spaventoso. Mi ha tenuto al mio posto. Penso che abbia una buona trama. E il serpente è una brutta mamma. Come per John Franklin, ha avuto una piccola parte nel film. Penso che avrebbe potuto avere più parti nel film. Credo che Robert England avesse una minima parte nel film, ma avrebbe dovuto anche avere più parti in esso. Tutto il film era molto bello. Spero di vedere John Franklin e Robert England in film horror migliori. Per gli attori prendono ciò che possono ottenere, ma non penso sia giusto. Ottimo lavoro: John Franklin Ottimo lavoro: Robert England da: Diane M. Fink Anaconda mi ha privato dei film di serpenti, ma ho deciso di vederlo perché Casper è dentro. La mia ultima impressione del film durante i titoli di coda è stata, & quot; ohh, è un film di Kill The Celebrities! & Quot; È stato divertente vedere così tante celebrità, Van Dien, Englund, Wheaton, Zabka, ma solo UNO sopravvive! Gli effetti speciali del serpente non erano cattivi fin tanto che non era un primo piano. In realtà, vorrei che gli effetti speciali per Mummy II (The Scorpion King) fossero stati fatti bene come questo serpente (c'era uno scherzo). Il sangue (i corpi mangiati dall'acido) sembrava davvero freddo e io ero felice che non ci fossero primi piani di quelli. Il gore della morte del serpente era meno di quanto mi aspettassi a causa dell'impostazione della scena. Non era molto vivace. Ma hey, forse è quello che VERAMENTE sarebbe successo. La fine mostra tutti i sopravvissuti sei mesi dopo. Non c'era alcun punto in questo. Mi sarei aspettato di vedere alcuni & quot; suggerimento & quot; in un altro film, ma no. Era solo, guarda quanto è felice ognuno dopo questo e hanno realizzato tutti i loro sogni. Caldo e confuso, ma non ha spinto la trama. Buon sabato pomeriggio per rilassarti dopo aver finito di falciare il prato.
fantdicdisttran Admin replied
374 weeks ago