fantdicdisttran Admin replied

373 weeks ago

Tomb Raider: Underworld

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tomb Raider Underworld sembra un gioco di generazione attuale, ma sembra che sia rimasto bloccato in passato. Iniziamo con l'aspetto positivo. Gli ambienti di Underworld sono stupendi e grandiosi. L'illuminazione, i riflessi e le trame sono fantastici. I modelli dei personaggi sembrano molto più realistici rispetto ai giochi precedenti, con Lara che ha una corporatura molto più atletica. Lara ha ancora una faccia di plastica Michael Jackson, che rovina un po 'l'immersione, ma almeno non influisce sul gioco.Lara ora è mo-capped, aggiungendo molta più flessibilità al personaggio, ad es. Lara può saltare e afferrare l'angolo stesso di una sporgenza che si trova su una strana angolazione. <br/> <br/> Per il bello del gioco, ci sono così tante cose che rovinano il gioco. La prima cosa evidente è la fotocamera. Non fa nulla per aiutare il flusso del gioco o migliorare il movimento di Lara, infatti ti impedisce molte volte. invece di zumare quando ne hai bisogno, invece rimane bloccato dietro la schiena di Lara, a volte va sopra Lara così non puoi nemmeno vederla. Questo significa metà del tempo in cui non riesci a vedere dove stai andando quando salti / salti. Quando ciò accade, puoi pianificare il tuo percorso da terra (che non è sempre possibile) o indovinare dove devi saltare, spesso causando la morte perché hai superato il punto. La fotocamera è anche un ostacolo nelle battaglie con le pistole, poiché salta così tanto e raramente si concentra sul bersaglio. Le battaglie con le pistole sono così brutte che sembra quasi di essere state attaccate perché tradizionalmente Lara ha dovuto sparare a qualcosa. I segreti / caccia alla reliquia sono piuttosto noiosi, e sembrano sparpagliati arbitrariamente attraverso il gioco per il gusto di farlo. Per la prima volta, la caccia ai segreti in realtà non aggiunge alcun valore di replay ed è piuttosto noiosa. <br/> <br/> La grazia salvifica di Underworld è il design di livello, con enormi puzzle e livelli enormi. Sfortunatamente, il gioco semplicemente non è stato abbastanza lungo. I raider esperti non dovrebbero avere problemi a completare il gioco. Sono riuscito a completarlo in meno tempo rispetto a Legend, che è stata un'enorme delusione. Per quanto la storia e i livelli siano, la cattiva fotocamera, la durata del gioco e il piccolo valore di replay garantiranno che non rieseguo la visita di Underworld per un po '. Il contenuto esclusivo per Xbox 360 non avrebbe dovuto essere esclusivo, in quanto questo gioco avrebbe potuto davvero utilizzare alcuni livelli in più. Underworld si sente davvero come un mezzo gioco.
Whoa. Sto per entrare in questo gioco dato che gli ho dato 5 su 10? Scommetti la tua avventura alla ricerca di un $$ es che sono. Perché la dinamica dei cristalli è più capace di questo. Perché Tomb Raider merita tutto ciò che hanno promesso senza i difetti e l'orribile rilevamento delle collisioni. Perché non da quando Angel of Darkness ha riaperto la sua capacità di Lara di passare attraverso oggetti solidi, e di rimanere incastrato nel più piccolo ramoscello, bloccato abbastanza da farti vagare quello che è successo al controllo di qualità. Quindi la storia è intrigante, gli ambienti stupendi e la colonna sonora bellissima. Ottimo lavoro lì, CD! Ora … Vedendo come si è evoluto Tomb Raider, hanno fatto un passo giusto. Motion capture per Lara. Tuttavia, dopo tante iterazioni di questo gioco, voglio vedere una Lara realistica. Sembra riduttivo avere movimenti realistici posizionati su un personaggio che suona in ambienti realistici, ma con il volto di una bambola di Brats. Scherzi a parte, dopo tutti questi giochi, ha ancora lo stesso naso del primo gioco di giochi, che per il merito di PSOne era tutto quello che potevano rendere in quel momento. Se vogliono mantenere un aspetto da cartone animato, avere continuità. Rendi il gioco tutto coeso, non cartoon-y Lara vs mondo realistico. Quindi, la collisione. OH Lord, questo, e la telecamera hanno seriamente messo in dubbio il mio amore per Lara. Sai cosa prendo questo? Un prodotto che soffre a causa di più porte. Se vogliono raggiungere tutte le console che possiedono il gamer sotto il sole, prenditi cura di ogni versione. La fotocamera è terribile in questo gioco. Non riesco a contare il numero di volte in cui sono andato fuori di testa mentre ero su una sporgenza, e non potevo vedere dove andare dopo, quindi ho capito che dovevo fare un salto di fiducia nel gioco, solo per trovare la mia deduzione come due pollici di distanza. Sul serio. Non ricordo di aver avuto un problema con la leggenda di tomb raider o l'anniversario. In terzo luogo, il combattimento. Combattere sulla mia PS3 risucchiata. Sembrava sciatta, evadere e sparare è una cosa terribile, la cinepresa inizia a impazzire mentre si è bloccati su un nemico, ma non si può vedere il nemico, poiché il motore di gioco sta cercando di rimanere su Lara rimbalzando intorno. Ho letteralmente voluto che il combattimento ridotto del 95% fosse così male. A meno che il prossimo predatore di tombe possa in qualche modo progettare un sistema di combattimento che è sorprendente, come … A-MAZ-ING, allora quasi suggerisco di estorcergli completamente. L'esplorazione è stata ciò che mi ha fatto continuare a giocare a questo gioco.E fa schifo, così come questi problemi sono stati risolti, questa potrebbe essere stata l'esperienza del raider della tomba. Così com'è, boo CD. Inoltre, dov'è il contenuto bonus per i possessori di PS? Sai, la compagnia su cui la tua base di utenti iniziale ti ha preso? 360 contenuti esclusivi? Colora me offeso.
Nonostante ciò che dicono alcune recensioni in rete, TR: U è un fantastico passo in avanti per la serie. Sebbene non sia eccessivamente diverso da Legend and Anniversary, ha sicuramente preso ispirazione dai due e combinato tutti i migliori pezzi di entrambi. <br/> <br/> La trama è estremamente avvincente e il finale è davvero epico e commovente . Finalmente vediamo Lara scoprire la verità sugli eventi che iniziano in Legend, e si legano anche agli eventi di TR1 e Anniversary. La storia è ciò che mi ha fatto andare avanti, qualcosa che non è successo da Mass Effect e Gears 2. <br/> <br/> Come avrai intuito, ho giocato a Xbox 360. Ho una mente aperta per tutte le piattaforme (e giocare anche su PC), ma credo che Tomb Raider sia il meglio giocato sulla tua console preferita, dato che i controlli funzionano così bene su un controller. A parte alcune piccole stranezze di controllo e lo strano momento della telecamera, la maggior parte del gioco rimane solida e stabile e non ha mai frustrato o ostacolato l'esperienza. <br/> <br/> Alcuni personaggi familiari tornano per Underworld, inclusi Zip e Alistair . Se c'è una cosa che avrei cambiato in Underworld, è che Zip e Alistair non hanno un ruolo così importante come in Legend, il che è un peccato perché ci sono volte in Underworld dove sai che le sentiresti se fossi tu giocare a Legend. <br/> <br/> Ad alcune persone piacerà comunque questo approccio, dato che non ci sono suggerimenti e suggerimenti per risolvere enigmi, dato che Zip e Alistair sono ignari delle tue azioni. Invece, Lara filma le sue spedizioni con un camcorder HDD (che ha la stessa quantità di batteria ogni volta che lo usa), e questo progredisce nella storia allo stesso modo di Zip e Alistair in Legend. <br/> <br/> Being più come Anniversary piacerà sicuramente ai fan più anziani, ma per le persone che hanno aderito correttamente alla serie di Legend (come me), alcuni sentiranno che la mancanza di dialogo è, beh, carente. Questa però è solo la mia opinione, e sul lato positivo la mancanza di dialogo aggiunge certamente la sensazione di isolamento presente in tutto il gioco. <br/> <br/> Nel complesso, Underworld è un grande gioco, con una grafica accattivante in un simile stile su "Uncharted" su PS3. L'esplorazione e la storia ti fanno davvero andare avanti, e l'atmosfera generalmente epica del gioco lo fa sentire un successo hollywoodiano.Continua così Crystal Dynamics, stai facendo un ottimo lavoro.
Quanto è appropriato che il 2008, l'anno in cui Lara Croft ha raggiunto il suo punto più basso, è anche l'anno che ci ha regalato Nathan Drake, un cacciatore di tesori e avventurieri molto più accattivante e coinvolgente. Gli stili dei franchise sono stati spesso paragonati, ma dove Lara fallisce e non riesce a primeggiare Nathan Drake. <br/> <br/> Core Design era stato inghiottito da Eidos a questo punto, quindi è stato lasciato a Crystal Dynamics e Nixxes Software per portare questo alle console, e hanno fatto un lavoro patetico. Anche gli studenti di software potrebbero fare un gioco migliore di questo. La fotocamera è epilettica, che è angosciante per un gioco che richiede tempismo e giudizio precisi. La grafica è insignificante. L'azione è noiosa. I livelli sono lunghi e noiosi con troppi dettagli sulla caccia al tesoro senza senso (il Platino dipende dal fatto che tu abbia ottenuto tutti i 179 tesori nel gioco, ma è glitch, quindi sei fregato) e non abbastanza azione. <br/> <br/> È ora che Lara appenda i suoi hot pants. Tomb Raider è così 1996. <br/> <br/> Grafica B- Sound C Gameplay C Lasting Appeal D
Questa è la mia prima recensione quindi andate piano con me. Tomb Raider: Underworld segue la storia del gioco precedente Tomb Raider: Legend dove Lara, come una bambina di 9 anni si arenata nell'Himalaya con sua mamma quando, improvvisamente, sua madre scompare attraverso un portale e Lara cerca di risolvere il mistero che lei papà ha iniziato a parlare di quello che è successo davvero a sua madre. Così lei inizia nel Mar Mediterraneo dopo che un collega dei suoi padri ha detto che un accenno a Avalon potrebbe essere in qualche rovina in fondo. Dopo aver giocato nel gioco ho scoperto che era simile a 2 giochi che possedevo prima di averlo preso, quei due erano Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e James Bond 007: Agent Under Fire. HP, a causa del puzzle che risolve e colleziona le Carte Mago e James Bond a causa delle sparatorie e delle diverse armi, anche se mi piaceva la visione della macchina fotografica di Underworld meglio di James Bond. <br/> <br/> La grafica era incredibile; è come guardare un film in particolare con i filmati nel gioco; la storia è incredibilmente fantastica, imprevedibile e molto ben congegnata e anche molto ben collegata alla storia di Legend; il combattimento è stato molto divertente soprattutto con l'Adrenaline Headshot. L'unico difetto (9,5 ma non posso farlo così 10) con il mio punteggio è con gli angoli della telecamera in certi punti del gioco. Assicurati, almeno, di acquistare Legend prima di abituarti alla storia prima di giocare a Underworld, che è il culmine della storia come ho fatto io. Puoi acquistare l'edizione di Anniversary se lo desideri. Ad alcune persone non piaceva il modo in cui Allister e Zip non erano in Underworld tanto quanto Legend, ma non mi dava fastidio. Un problema tecnico che ho dovuto sopportare è stato durante il Messico del Sud, mi sono bloccato perché ho salvato la mia partita dopo aver saltato su un pilastro che attraversava il corridoio di Xibalba, poi mi sono fermato e sono tornato per ottenere un tesoro, ma quando ho iniziato da quando L'ho salvato, la moto era dall'altra parte del pilastro rispetto a me, quindi ho dovuto ricominciare, solo per avvertirti.

After the incident in Bolivia Lara Croft is ready as ever to start her new adventure. She will explore caves, jungles, mountains, and many more locations. To take back what was stolen from her. But it
Naam Hai Akira sub download! full movie hd 1080p download kickass moviedownload Revelation Road: The Beginning of the EndWolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X sub downloadDevil's Den download torrentSharpe's Challenge full movie in italian 720pMoordvrouw full movie hd 1080pJustified - L'uomo della legge online freeStar Wars: Republic Commando 720p torrentMafia II film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.